Le potenzialità
della nostra
piattaforma
Oggi il paziente è una persona abituata ad ottenere velocemente quello di cui ha bisogno semplicemente usando il suo telefono. Se tutto è diventato più immediato ed efficiente, perché non dovrebbero esserlo anche i servizi sanitari?
La struttura sanitaria deve essere adeguatamente fornita di strumenti più flessibili per essere pronta a rispondere ad una domanda sempre più incalzante.
iMed risponde a queste necessità. L’app mobile consente di prenotare in qualsiasi momento il servizio desiderato e seguirne l’andamento. Con la piattaforma di gestione integrata il personale può gestire facilmente le richieste e il lavoro quotidiano.
Una soluzione, tanti vantaggi
App pazienti
Ottimizza la patient experience grazie alla possibilità di consultare facilmente dal telefono i servizi disponibili, senza recarsi in struttura e perdere tempo in fila.
E’ White Label, completamente personalizzata per rendere riconoscibile ai pazienti la tua struttura sanitaria con il suo nome, logo e i colori distintivi.
Comoda e facile da usare, permette di prenotare h24 7/7 la prestazione desiderata (prelievi, analisi, visite specialistiche, servizi a domicilio ecc…) per sè e per tutta la famiglia.
Permette una gestione efficiente del personale, con tutti i turni facilmente consultabili.
Consente una elaborazione rapida e organizzata delle richieste dei pazienti.
E’ Cloud native, non ha bisogno di installazioni ed è integrabile con il tuo sistema.
E’ modulare, puoi scegliere le funzionalità che più si adattano alle tue esigenze, aggiungere i moduli già disponibili o chiedere un modulo ad hoc.
Piattaforma di gestione
App operatori
E’ intuitiva, il personale può gestire gli appuntamenti e le visite quotidiane tramite un’agenda online da consultare in qualsiasi momento.
Aumenta l’efficenza del lavoro quotidiano grazie alla disponibilità immediata dei referti e della documentazione online.
Permette agli operatori sanitari di instaurare comunicazioni sicure con i pazienti e con i colleghi.